01/10/2022

Prende corpo il movimento politico nato su ispirazione de ‘La Zanzara’ la nota trasmissione di Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani. Una parte del sito del programma è dedicata proprio a ‘Vota Lista Cruciani!’. Ed è di pochi giorni fa l’iniziativa a sostegno della corsa “trasversale ed apartitica” di Fabio Carini a sindaco di Trieste.
Cruciani ha invitato gli ascoltatori triestini della nota trasmissione di radio24 ha creare una lista Zanzara in appoggio al progetto Startup Trieste di Carini. Cruciani invita i Triestini che si considerano con le mani pulite a sostenere un sindaco indipendente come Carini, di cui il conduttore si fida e ci metterebbe anche le mani sul fuoco. Carini si è detto Carini si è detto srpreso ed onorato…di tanta considerazione…Cruciani…oggi è sempre più difficile mettere le mani sul fuoco parlando di qualcuno…(ascolta risposta nell’audio)

Cruciani …tu inviti ad appoggiare a trieste una lista trasversale ed apartitica….però vorremmo capire il senso buono di questi due aggettivi…perchè ci vengono in mente solo le demagogie, gli inciuci, le furberie, i tatticismi e lepromesse mancate in nome dell’apartitismo e della trasversalità..(ascolta l’audio)

Music, film and photography on Twine.is

Share Button

Comments are closed.