13/05/2021

Le attività economiche del Friuli Venezia Giulia si trovano di fronte ad una eccezionale emergenza sanitaria che sta colpendo anche il territorio regionale.

Pronta è la risposta di CiviBank, Friulia e del sistema regionale dei Confidi alle esigenze e preoccupazioni manifestate da tutte le categorie economiche, con aiuti immediati e concreti sotto forma di finanziamenti a condizioni di favore e maggior rapidità nei tempi di istruttoria e di erogazione.

L’importo finanziabile è stato quantificato fino ad un massimo di 300 mila euro con tassi di interesse di maggior favore e riduzione delle commissioni. Numerose sono le soluzioni messe in campo dai diversi attori CiviBank, Friulia, Confidimprese FVG, Confidi Friuli, Confidi Gorizia e Confidi Trieste, ogni impresa potrà scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Le filiali della banca cividalese sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.

I provvedimenti rappresentano il rinnovato impegno di CiviBank nei confronti del territorio in cui opera verso il quale, anche in passato, è intervenuta efficacemente e tempestivamente durante tutti i casi di emergenza che si sono verificati. 

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children