14/05/2024

Il Parco Commerciale in collaborazione con Maico dedica una giornata al benessere della vista e dell’udito. Prendersi cura della propria salute è importante per stare bene, e non solo in tempi di pandemia. Ma proprio il contesto in cui viviamo può portare a trascurare esami semplici come quelli della vista e dell’udito.

Nasce da questa premessa la collaborazione tra due importanti realtà del territorio che hanno deciso di mettersi a disposizione della cittadinanza per offrire una giornata gratuita dedicata alla prevenzione.

Il Parco Commerciale ha scelto di ospitare i tecnici di Maico, un audiometrista e un ottico, che si metteranno a disposizione dei visitatori del TerminalNord.

Sabato 13 novembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 chiunque lo desidererà, potrà recarsi nel gazebo che sarà appositamente allestito per la giornata e sottoporsi gratuitamente a un test dell’udito e/o della vista.

“Siamo consapevoli dell’importanza della prevenzione, in particolare nelle fasce d’età meno giovani. Per questo ci siamo impegnati a dedicare una giornata alla cura e al benessere della salute e lo abbiamo fatto i collaborazione con una realtà ben radicata sul territorio, come Maico – afferma Giampiero Gramegna, direttore del TerminalNord – Crediamo fortemente che in un periodo ancora difficile sia importante creare sinergie per poter offrire ai cittadini la possibilità di usufruire di questi momenti, in completa sicurezza e con un servizio completamente gratuito”.

Share Button

Comments are closed.