30/11/2022

GUARDA IL VIDEO

Il fascino della Baia di Sistiana assume contorni più marcati ed attraenti se ci sono attività di entertainement.

Ed è su questo percorso che si è impegnato il Cantera social club gestito dall’imprenditore Sergio Fari.

Definire il Cantera una discoteca è semplicistico ed anche parzialemnteinesatto. E’ un luogo osmotico con l’ambiente naturale,costruito su estetica ed eleganza dei complementi d’arredo in una una struttura che, sia apre verso il mare attraverso una fascinosa terrazza.

Il tutto con caratteristiche studiate per attirare un pubblico sia locale che internazionale. Se è il Carnevale estivo a tenere banco al Cantera nella settimana di Ferragosto, il resto dell’estate non lascia mai cadere i ritmi dell’offerta, non solamente musicale.

Nelle immagini vediamo scatenarsi la guest star Skin, lead singer degli skunk Anansie, che in veste di dj, sua passione che la porta nei principali clubs del mondo quando non è in torunee con il gruppo, si è esibita in una scaletta minimal.techno music che ha elettrizzato la pista. Nel corso dell’estate seguiranno altri nomi della scena musicale internazionale. Al Cantera Cafè sbarcherà il 28 luglio uno degli artisti più amati dalle giovani generazioni, il noto rapper Emis Killa , mentre l’anima “Techno” del locale ospiterà alcuni degli artisti più apprezzati nel panorama mondiale della musica elettronica: Sven Väth, Nicole Moudaber , Matador e Gaiser. Spazio anche alla musica latina, ogni lunedì , e alla Milonga,ogni marte Ogni venerdì il Cantera Social Club sulla terrazza panoramica propone esclusive serate come la prestigiosa cena-degustazione con gli Champagne della Maison Bollinger per il prossimo venerdì 13 luglio

Gianfranco Biondi

Share Button

Comments are closed.