10/06/2024

di Igor Pezzi
Nella puntata N.131 Igor Pezzi, ha intervistato Stefano Scaini, coordinatore del meeting di Lignano Sabbiadoro in programma il 14 luglio 2023 presso lo stadio Teghil.
Stefano ci presenta la 34esima edizione del meeting di Lignano Sabbiadoro, come sempre ricca di sport e di presenze anche dall’estero; si pensi che ci sarà un atleta di 74 anni proveniente dall’America e tanti altri provenienti dai Paesi europei limitrofi al Friuli, e non solo.
Ci saranno le età più svariate, dai più giovani (dai 4 ai 6 anni) ai più adulti , due giorni di sport sia agonistico che amatoriale che abbracciano un valori fondamentali che dovrebbe partire sin dalla famiglia e addirittura continua -Scaini- ed essere anche un dovere istituzionale.
Le giornate sono molto intense per l’organizzazione, iniziata già mesi fa. Il lavoro per un’evento del genere non finisce mai. Il giorno dopo la fine dell’edizione si lavora già per l’anno successivo. Durante la giornata del 14 luglio ci sarà la musica dei dj’s di radio Company soprattutto per la festa finale del tardo pomeriggio.

Share Button

Comments are closed.

Open