26/09/2023

Per la prima volta a Trieste, andrà in scena, il 3 febbraio, il World Trade Centers European Regional Meeting, network mondiale che mette in relazione oltre un milione di aziende. Sono 322 i Wtc in tutto il mondo. A Trieste, che è sede di un Wtc, convergeranno oltre 50 delegati provenienti da Europa, Stati Uniti e Cina.
Previsti gli interventi del presidente mondiale della World Trade Center Association, Ghazi Abu Nahl, l’amministratore delegato mondiale Scott Ferguson, del responsabile della comunicazione Alex Brown, e dell’architetto David Fisher, fondatore dell’architettura dinamica.
Durante la presentazione dell’iniziativa è stata particolarmente sottolineato il risultato di essere riusciti a porta a TRieste anche i rappresentanti dei Wtc di Russia e Cina, per farli dialogare dialogare con il Wtc di New York.
Lo slogan scelto per l’appuntamento a Trieste, ‘Better Toghether’, vuole essere una risposta ai processi di disintegrazione internazionale in atto. Per Trieste un’occasione importante – ha commentato il presidente della Camera di Commercio, Antonio Paoletti – per porre la città e il suo porto franco a crocevia del commercio, soprattutto guardando ai paesi del Far east.

Share Button

Comments are closed.