19/09/2021

Nel disegno di legge n117 di stabilità della Regione Friuli Venezia Giulia è previsto un  intervento di 8 milioni di euro per la ristrutturazione della Terrazza a Mare di Lignano  Sabbiadoro. Si tratta di una delle realtà simbolo sono solo della città balneare ma del  turismo regionale, commenta in una nota  Mauro Bordin, capogruppo della Lega in Consiglio  regionale, e dimosgtra l’attenzione di questa amministrazione regionale per il settore,  specialmente in questo momento di crisi.

“L’intervento di messa in sicurezza in risposta alla normale usura dovuta al passare degli  anni, di riqualificazione e valorizzazione dell’opera progettata dall’architetto Aldo Bernardis – conclude Bordin – avrà un indiscutibile ritorno economico per la promozione del  territorio e per gli operatori turistici del territorio”.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »