30/11/2022

Evento dal sapore metropolitano, sicuramente non troppo frequente nella vita “provinciale”, quello riservato recentemente negli eleganti ambienti del Centro Porsche di viale Tricesimo a Udine, alla nuova Porsche Panamera, e non poteva essere altrimenti. Non si tratta di fare il verso a blasonati happening romani, milanesi, londinesi o parigini, ma risultava un po’ improbabile festeggiare il bolide con   quattro fette di salame, un trancio di frico e un merlot della casa…magari sotto un gazebo barcollante…senza nulla togliere alla bontà degli alimenti! che comunque c’è stata anche nell’occasione del “glamour event” organizzato da Emporio ADV, l’agenzia friulana guidata da Enrico Accettola, che così mette a frutto i successi sul campo, come il raffinato pic nic di massa “Di punto in bianco”.

buffet

Per la nuova supercar  è andato in scena, sotto l’occhio soddisfatto dei padroni di casa Matthias Moser e Andrea Angeli, il copione che la blasonata marca richiedeva.

A partire dai 300 invitati attentamente selezionati, per arrivare all’esibizione a sorpresa di quattro performer capitanate da Genny Mirtillo, fire eater & burlesque performer nota grazie alla partecipazione al programma tv “Tu sì Que Vales”,accompagnata dalla musica scelta per la serata da dj Daniele Crucil.

dj-daniele-crucilpresentazione

Le officine del Centro Porsche, allestite per l’occasione, si sono trasformate in un sofisticato locale francese della Belle Époque, periodo che introdusse un nuovo modo spensierato e positivo di affrontare la vita.

Le quattro performer in scena hanno così interpretato a loro modo, l’intenzione di andare oltre le convenzioni e sfidare i propri limiti: sfoderando quel coraggio che assume diverse forme, anche ironiche e sensuali.

Dopo lo spettacolo, la nuova Panamera è comparsa come per magia. Un concentrato di tecnologia, lusso e motoristica che ha decisamente conquistato i presenti.

sam_0082

 

Share Button

Comments are closed.