13/07/2024

Preceduta da una anteprima con la “magia di mago Merlino”, che ha visto nella giornata di ieri (domenica) i bambini protagonisti di un misterioso laboratorio, l’imminente Halloween al parco commerciale  Terminal Nord di Udine si preannuncia “spaziale”.

Per la notte delle streghe e delle magie arriveranno, il 31 ottobre dalle 16 alle 19 gli Stars Wars Cosplay Treviso, un’intera famiglia di cosplayers, nata nel novembre del 2013 quando i componenti del gruppo, la famiglia Busato composta da papà Stefano, mamma Patrizia, i figli Angelica, Leonardo e la fidanzata Giorgia, vestono e interpretano i personaggi della famosa saga di George Lucas.

SAMSUNG CSC

Conosciuta nel mondo del cosplay a livello nazionale, la famiglia Busato sarà protagonista al Terminal Nord per animare l’ormai tradizionale festa di Halloween tra duelli di spade luminose e sequenze del film.

I più piccoli, a cui è dedicato lo speciale pomeriggio, potranno guardare da vicino e toccare il temibile Dart Fener, il padawan Jedi di razza umana Jett Jukassa, il generale Grievous, la maestra jedi Shaak Ti, i più amati personaggi della saga di Guerre Stellari.

Share Button

Comments are closed.