06/04/2024

Inaugurato recentemente al Tiare shopping di Villesse “Happy Puppyland”, un’area gioco esterna riservata ai nostri amici a quattro zampe che rientra in una serie di iniziative dedicate al benessere dei propri animali TIARE SHOPPING offrirà tre aree dello shopping centre alle realtà partecipanti con l’obiettivo di farsi conoscere e poter sensibilizzare i visitatori a tematiche delicate quali l’affido e l’adozione.

Tiare Shopping 15_07_2017 Pet Show © Fotografia di Pierluigi Bumbaca

Le aree che verranno realizzate sono: Wellness, con la presenza di un veterinario e di educatori, Social, con associazioni dei territorio e un’Area Show, dove i centri cinofili proporranno un ricco programma di esibizioni e intrattenimento.

Tiare Shopping 15_07_2017 Pet Show © Fotografia di Pierluigi Bumbaca

“Happy Puppyland” si trova nell’area esterna di TIARE SHOPPING, in corrispondenza dell’ingresso di “Porta Tiare” e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 21.

TIARE SHOPPING offre l’opportunità di vivere ancora di più l’area attraverso un ricco programma di appuntamenti dedicati ai nostri amici a 4 zampe, iniziati sabato 30 giugno e che termineranno domenica 26 agosto (programma completo disponibile sul sito ufficiale dello shopping centre).

Tutti i corsi sono a numero chiuso: ci si potrà iscrivere all’Infopoint del centro commerciale di Villesse versando una cauzione di 10 euro, che verrà restituita al termine del corso. Per ogni persona che si iscriverà TIARE SHOPPING donerà 2 euro all’associazione “Qua la zampa” di Staranzano.

Share Button

Comments are closed.