19/09/2021

Saf Autoservizi cambia denominazione in “Arriva Udine”, per maggiore identificazione con il “Gruppo Arriva”, multinazionale che detiene il 60 per cento della proprietà secondo uno schema di parternariato pubblico-privato. la modifica del nome è stata occasione per i dirigenti ribadire a Udine, in un incontro nella sala del Popolo a palazzo D’Aronco, la volontà di continuare a consolidare la presenza territoriale, continuando ad investire in innovazione e miglioramento dei servizi, anche per le responsabilità di far parte del consorzio Tpl FVG. Lo ha ribadito Angelo Costa, amministratore delegato di Arriva Italia e Presidente di Arriva Udine.
In Friuli si è perfezionato un modello di gestione efficiente, preso ad esempio dall’azienda per migliorare anche altre partnership pubblico-privato che coinvolgono Arriva Italia.
Il cambio del nome – ha sottolineato Aniello Semplice, Ad di Arriva Udine, Trieste Trasporti e Tpl Fvg sintetizza l’azione aziendale che Arriva Udine proseguirà, in termini di innovazione, qualità dei serivizi e sostenibilità, ambientale ed economica.
Per il sindaco di Udine Piero Fontanini la nuova denominazione, proprio come avvenne per SAF, entrerà nell’immaginario collettivo, diventando anch’essa sinonimo di un trasporto pubblico di qualità al servizio del territorio.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »