16/06/2024

di Igor Pezzi
Nella puntata N.110 di Radio & Guest, Igor Pezzi incontrato Silvia Demichielis responsabile comunicazione del Comitato Telethon Udine.
Telethon Udine ritorna in presenza il 3 ed il 4 dicembre, il comiAtato ha mantenuto comunque la possibilità di partecipare da remoto iscrivendosi e quindi donando grazie all’App di Telethon
Udine. I risultati ed i feedback sonno stati ottimi e quindi si preannuncia un’edizione 2022 molto importante, le iscrizioni alla Telethon in presenza sono state chiuse perché si è raggiunto il massimo dei partecipanti.
La fondazione Telethon Udine è riconosciuta a livello nazionale perché la manifestazione di Udine è una delle più importanti e ha raccolto negli ultimi anni oltre 1 milione di euro. Frutto di un’organizzazione impeccabile e un’ottima partecipazione da parte degli iscritti.
Alcune novità sul tracciato. Come ogni anno la partenza e l’arrivo si svolgeranno sempre in piazza Primo Maggio, grazie al Palco Mobile FVG, e ai vari partners tra i quali radio Company. Il villaggio Telethon si troverà in piazza Primo Maggio dove c’è la partenza, i 1500 metri si snoderanno attraverso via della vittoria, parco della rimembranza, via d’Agostino per passare davanti allaMadonna delle Grazie e quindi di nuovo all’arrivo in Piazza Primo Maggio. Negli anni scorsi, prima della pandemia, si percorreva anche via Mercato Vecchio. la decisione di non passare in questa via è stata presa per lasciare libero il passaggio alle attività.

Share Button

Comments are closed.