19/10/2021

di Igor Pezzi

Nella 60 puntata siamo “entrati” in una concessionaria, più precisamente in quella di OSSOAuto.

Abbiamo parlato con il titolare Marco Osso, leader da anni sul mercato friulano nella vendita di auto multimarca.

E’ stato interessante capire come una concessionaria si muove sul territorio a livello di eventi, ma anche con delle attività di guida per tutti, per sensibilizzare quelli che sono i problemi quotidiani alla guida che spesso per motivi di routine andiamo ad ignorare, ma che spesso possono salvare la vita a noi e anche agli altri. Mentre per gli eventi si tratta di presenza e marketing come la collaborazione appena conclusa con Magic Box con ra-dio Company.

Abbiamo trattato le tematiche “green”, che OSSOAuto è molto attenta a considerare non solamente nella vendita di auto elettriche ma anche all’interno dell’azienda, con attenzioni allo spreco, alla raccolta differenziata, fino ai pannelli fotovoltaici. In relazione a questi aspetti, abbiamo capito come sta cambiano sempre più, e dal 2015 con più velocità, il mercato dell’auto specialmente a causa dello scandalo diesel Gate.

Ed infine Marco ci ha parlato dell’attenzione e della premure che ci sono nel capire le esigenze del cliente. Il cliente finale è fondamentale per capire dove sta andando il mercato, ed è fondamentale che il cliente esca soddisfatto dalla concessionaria.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children