13/06/2024

Continua a ‘fiorire’ la Primavera nel centro commerciale Atrio, a Villach, il più grande della Carinzia, facilmente raggiungibile, a pochi chilometri da Tarvisio, dove i saldi sono sempre attivi e gli eventi per rendere lo shopping più gradevole non mancano mai.

La Primavera da Atrio è anche punteggiata di interessanti eventi ‘a tema’: in maggio continuano gli incontri in piccoli gruppi per migliorare la conoscenza di quattro lingue: tedesco, italiano, inglese e sloveno. Un’occasione importante per lo shopping center, in perfetta armonia con la sua filosofia ‘senza confini’.
Ogni secondo martedì e giovedì del mese, a maggio e fino alla fine di giugno, ci sono poi gli incontri per le famiglie con bimbi sotto i 3 anni al Planet Lollipop, una simpatica occasione nel regno del divertimento per i più piccoli. Anche la ruota della fortuna prosegue ogni martedì nel mese di maggio, mentre un altro appuntamento con la dea bendata tutto da provare è la famosa ‘Doccia di Zehner’, i buoni da 10 euro di Atrio, che torna il 2 e 3 giugno.

Share Button

Comments are closed.