03/02/2023


Villach, gennaio 2023 – Fino al 4 febbraio 2023, il centro commerciale Atrio, a pochi chilometri da Tarvisio, diventa un polo di sicura attrazione per tutti gli amanti di prime colazioni gourmet, che diventano anche molto convenienti se si coglie l’occasione che è quella della seconda colazione offerta in omaggio.


Con un pò di curiosità e senza intestardirsi nella italianissima abitudine delle brioches e caffè o cappuccino, vale la pena cogliere la “ghiotta” occasione azzardando un approccio più continentale, basato l’ampia scelta gastronomica garantita dallo shopping center. Basta ritirare l’apposito buono all’Info Point nella Plaza di Atrio, accanto alla mappa calpestabile, e poi esibirlo in uno dei caffè e ristoranti che partecipano all’iniziativa: Interspar Restaurant (dalle 8 alle 10.30), Pep Juice Bar (dalle 9 alle 11), Franz Streetfood (dalle 8 alle 11), Bellaggio e Café Cappuccino (dalle 8 alle 12).
A stuzzicare il palato non ci vuole poi così tanto se davanti agli occhi si esibiscono dalla grande colazione viennese con bevanda calda, spremuta, uovo, prosciutto e formaggio, pane marmellata e miele disponibile, fino al ricco breakfast a buffet con piatti di tutti i tipi nel ristorante self-service dell’Interspar, senza far torti alle gustose prime colazioni all’italiana con salutistico abbinamento tra dolcetti bio, miele, succo d’arancia e carota, e bevanda calda a piacere. Sì perchè Italia e italiani sono da sempre ospiti accolti a braccia aperte sia per vocazione della struttura che per volontà delll’italofilo e magnetico direttore di Atrio Richard Oswald che, imperterrito, prosegue nell’imparare sempre meglio la lingua italiana. e forse, potrebbe capitarvi di fare colazione insieme a lui.

(articolo con citazioni promozionali)

Share Button

Comments are closed.