10/07/2024

Continuano i Recruiting Day per incrociare domanda e offerta nel mondo del lavoro, promossi dalla Region Friulli Venezia Giulia con il supporto dei centri per l’impiego. L’8 maggio a Monfalcone una nuova opportunità per le aziende e per chi è in cerca di lavoro.

Sono interessate undici aziende per un centinaio di posti di lavoro disponibili.I profili ricercati riguardano le aree produttiva, tecnica e amministrativa. Le autocandidature, con il proprio curriculum vitae, vanno inviate entro domenica 28 aprile al link https://bit.ly/RAFVG2024_RD_Monfalcone.

La Art.Co. Servizi Soc. Cooperativa di Palmanova cerca operatori per la manutenzione del verde e operatori cimiteriali, mentre la Fidema Group di Monfalcone ha bisogno progettisti junior e senior e disegnatori tecnici nel settore navale, civile e industriale.

Operai panettieri, pasticceri e addetti al confezionamento sono richiesti da Gaia Glutenfree, di Monfalcone, specializzata nella produzione di alimenti senza glutine/esenti da determinati allergeni. La Liebherr Italia spa, che pure ha sede a Monfalcone, attiva nelle soluzioni di refrigerazione avanzate, cerca tecnici per supporto da remoto e per centro riparazioni, ricondizionamenti e manutenzioni autogrù.

La Metallurgica Metalinox di Villa Vicentina necessita di saldatori, operatori taglio laser punzonatura-piegatura, addetti controllo qualità, impiegati di ufficio tecnico e operatori asportazione truciolo. Nel tessile opera invece la Miko srl di Gorizia, che produce la microfibra Dinamica: punta su addetti alla produzione, manutentori elettrici, design specialist junior e ingegneri di processo. Ha stabilimenti a Gradisca e a Duino la Mondi Gradisac, che cerca internal sales, operai di prestampa su macchine automatizzate, operai di produzione su macchine automatizzate e personale per la contabilità e la fatturazione. Per la Ondulati e Imballaggi del Friuli spa la ricerca è di operai conduttori macchine di linea, manutentori elettrici e

meccanici e carrellisti. La multiservizi Politecnica Friulana srl Pfgroup necessita di addetti alle pulizie, carrellisti, addetti alla logistica con utilizzo di attrezzature, escavatoristi, camionisti/autisti con patente C-CQC e saldo carpentieri. Responsabile manutentore meccanico, elettricista a turno sono le figure che occorrono alla Sofidel di Monfalcone, che opera nella produzione della carta per uso igienico e domestico. Infine, la Videlio Hms Operations di Monfalcone, attiva nel design e nell’audio-video, cerca impiegati tecnici Avit, impiegati tecnici rigging e impiegati tecnici audio-video.

Share Button

Comments are closed.