ASCOLTA IL SERVIZIO:
Nel panorama, non poi così esteso, delle aziende che danno vitalità all’economia la friulana si muove la Modulblok che ha festeggiato l’ampliamento del suo presidio produttivo all’interno del Carnia Industrial Park di Amaro, dove in ulteriori 4 mila metri quadri di superficie hanno trovato posto una nuova linea di verniciatura e un’area attrezzata con robot per la saldatura, nonchè un impianto fotovoltaico da 500 kilowatt.
La Modulblok è attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e logistica di magazzino impiegando 150 collaboratori nelle due sedi Amaro Pagnacco. L’ampliamento- commenta Mauro Savio, amministratore unico della società, è un traguardo che si deve alla tenacia e capacità dello staff aziendale, che hanno permesso la crescita della produzione.
Nel corso dell’inaugurazione della nuova superficie il presidente del Carnia Industrial Park, Mario
Gollino, accompagnato dal direttore Danilo Farinelli, ha voluto sottolineare, che Modulblok è una delle aziende che operano nella logica dell’industria 4.0, investendo non solo nella parte immobiliare, ma anche nell’automazione degli impianti e nell’efficientamento energetico. Grazie a queste scelte le ricadute occupazionali sul territorio sono già importanti e si ritiene che possano ulteriormente crescere.
Si ringrazia ANSA per immagine di copertina