Max Navarro (classe 1982 da padre canadese di origine veneta e madre friulana) ha realizzato il nuovo album negli Angel’s Wings Studios di Pantianicco – Udine e negli stessi studi ha presentato in anteprima il nuovo album dei Max Navarro, dal titolo “Somewhere South of Heaven”.
E’ stata un’occasione eccellente per ascoltare dal vivo, in versione acustica, alcuni brani del nuovo lavoro del rocker canadese di Pasiano di Pordenone, insieme alla sua band, oltre alle hit della sua ormai decennale carriera.
Max Navarro è un gruppo che sul palco fa magie, con la nuova formazione composta da John Paul Bellucci alla chitarra, Danny Policella al basso e Alex Parpinel alla batteria, trasmettono emozioni coinvolgenti. L’album, prodotto per l’etichetta AW Recordings dallo stesso Navarro e da Nick Mayer, è appena uscito nei negozi di tutto il mondo.
Regalare un disco vale più di mille parole. Tutte le interpretazioni soggettive delle storie cantate dai Max Navarro sono personalizzabili per la vita di ognuno. Grande professionalità, capacità e passione nelle note di tutte le loro canzoni. Continuano a trasparire in molti casi le origini nord americane, con le sonorità tipiche, soprattutto nei brani acustici. Sempre piacevole e con una struttura melodica ben studiata per raggiungere il cuore degli ascoltatori.
Marco Mascioli