03/02/2023

 La Maratonina dell’Isonzo, organizzata dall’A.S.D. Gruppi Marciatori Gorizia, avrà luogo domenica 29 gennaio,  con partenza prevista alle 10 di mattina a San Canzian d’Isonzo – più la passeggiata non competitiva che scatterà  10 minuti dopo – e attraverserà poi i territori dei Comuni di Staranzano e di Monfalcone. Per quanto concerne il  monfalconese, la competizione interesserà il litorale di Marina Julia e nello specifico la ciclabile lungomare,  attraversando via Giarrette, via del Brancolo, via Bagni, via delle Risorgive e via Chico Mendes. La gara vedrà la  partecipazione di circa 250-300 atleti provenienti da tutto il Triveneto e dalla vicina Slovenia, “portando un  notevole afflusso nelle nostre zone”.

La gara sarà riservata ad atleti tesserati C.S.I.- F.I.D.A.L. e altri E.P.S. riconosciuti dal C.O.N.I., nonché ai non  tesserati dotati di certificato medico valido per attività agonistica e previo tesseramento giornaliero “Free Sport”.

La quota di partecipazione è di 15 euro entro il 26 gennaio, 18 euro invece se si desidera includere il pranzo. È  possibile iscriversi pure domenica stessa, fino alle 09.30, al costo di 20 euro.

Per informazioni e iscrizioni, si rimanda alla mail info@marciatorigorizia.it

Share Button

Comments are closed.