11/09/2024

La Bulgaria sbarca in Friuli Venezia Giulia: martedì 7 arriverà a Udine (Hotel Astoria Italia, a partire dalle 9 e per tutto il pomeriggio) una delegazione bulgara, capitanata dall’ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia Marin Raikov.

Obiettivo, presentare alle imprese di Friuli Venezia Giulia, Veneto e Slovenia le opportunità di investimento legate ad un Paese in fortissima espansione e con grandi potenzialità di mercato. Organizzato da Confindustria Bulgaria, attraverso la società di progettazione europea Extramoenia, il convegno affronterà i temi di maggior importanza e interesse per gli imprenditori interessati a questo Paese-mercato: opportunità e modalità di investimento, fiscalità e contesto normativo, le condizioni e le caratteristiche del sistema infrastrutturale, alcuni casi di successo di aziende italiane presenti sul territorio bulgaro.

Ricchissimo il parterre di relatori, comprendente consulenti, docenti universitari, manager e rappresentanti istituzionali., dal console Raikov al collega sloveno Gregor Śuc, ed ancora il presidente di Confindustria Bulgaria, Pietro Luigi Ghia, il rappresentante Commerciale, Ufficio Commerciale ed Economico Milano, Chavdar Adamski, ed Aldo Andreoni, Direttore International Center UniCredit. E’ prevista anche la partecipazione del presidente del Consiglio regionale Franco Iacop e dei Presidenti di Confindustria Udine e Finest. La giornata si chiuderà con la possibilità di incontri bilaterali con i relatori stessi.
Info e iscrizioni: EXTRAMOENIA d.o.o., 338 9816244

NELLA FOTO L’AMBASCIATORE DELLA BULGARIA Marin Raikov

Share Button

Comments are closed.