11/06/2024

Villesse, gennaio 2023 – Se le festività natalizie sono passate, con il nuovo anno da Tiare Shopping non è invece passata la voglia di fare festa. All’interno del Meeting Place di Villesse continuano gli appuntamenti con la grande musica da vivere in compagnia e con i più famosi barman della regione.
Da segnare in calendario giovedì 19 gennaio: una nuova tappa del ciclo Jazz in Emotion attende tutti gli appassionati del genere canoro più elegante, con un concerto davvero esclusivo. Sul palco saliranno infatti i JBBG SMÅL GRAN RISERVA, il collettivo austriaco tra i principali ensemble europei. Sotto la guida del trombettista, cantante, compositore Horst-Michael Schaffer e il sassofonista, flautista, compositore Heinrich von Kalnein, il JBBG ha sviluppato un suono davvero unico, che mescola jazz, pop, minimal e world music. Le loro produzioni hanno portato la band ai festival più prestigiosi del nostro continente e sono pronte a lasciare senza fiato il pubblico di Tiare. Accompagnati da una degustazione di vini, gli ospiti potranno vivere una serata davvero suggestiva.
Maggiori informazioni sul ciclo Jazz in Emotion e sui biglietti a questo link.
In programma anche gli ultimi due appuntamenti del mese con i Free AperiShow, serate in cui Tiare Shopping offrirà, ai primi 100 clienti che ritireranno il coupon all’infopoint, una degustazione di cocktail preparati dai migliori bartender della zona. Il 12 gennaio dalle 18.30 alle 20.30 il famoso macellaio-gastronomo Fabrizio Nonis accoglierà gli ospiti insieme a Michael Pestrin, che preparerà deliziosi drink da gustare in compagnia tra due chiacchiere e un dj set. Il 26 gennaio invece farà gli onori di casa insieme a Nonis il barman Gianluca Pironti.

Share Button

Comments are closed.