Sempre più difficile far emergere da mare magnum delle APP un qualcosa di utile o di talmente originale, e magari anche gratuito, che possa destare attenzione, che possa spingere il ditino a cliccare il download.
L’azienda Autostar, marchio noto nel settore della vendita di automobili e concessionaria di Mercedes-Benz, Smart, MINI e BMW, ha scommesso su Star_App, una applicazione gratuita scaricabile da Google Play Store di Android e App Store di Apple, destinata a chi possiede e utilizza un veicolo ed utilizzabile parzialmente anche senza registrazione.
La App è stata ideata dal Gruppo Autostar e realizzata da Web Industry.
Con questa App è possibile controllare patenti, bolli, assicurazioni, revisioni, tagliandi, cambi olio e gomme dei propri veicoli e di quelli dei propriu familiari. Ulteriori funzioni permettono di accedere rapidamente a via Michelin, CCISS Viaggiare Informati, Ansa News.
In un’unica App totalmente gratuita oggi è possibile controllare le scadenze di patenti, bolli, assicurazioni, revisioni, tagliandi, cambi olio e gomme dei propri veicoli e di quelli dei propri familiari. Ma non solo. Star_App permette di collegarsi direttamente alle funzioni web più utilizzate da chi guida: viaMichelin, Meteo, CCISS Viaggiare Informati, Ansa News.
E ancora, grazie a Star_App si accede direttamente al servizio di noleggio a lungo termine “Star Rent”, all’Assistenza 24 ore su 24 per vetture Mercedes-Benz, smart, MINI e BMW e a tutti i contatti del Gruppo Autostar, dalle piattaforme Social ai numeri telefonici delle 8 sedi del Gruppo.
Ogni utente può scegliere di accedervi senza registrarsi e utilizzare parzialmente le funzioni di Star_App o di autenticarsi e di ampliarne le potenzialità.
Star_App prevede inoltre ulteriori esclusive funzionalità per i clienti Autostar, quali l’import automatico dei dati dell’ultimo veicolo acquistato, lo storico completo delle manutenzioni effettuate su uno o più veicoli comprati presso il gruppo, la visualizzazione di offerte speciali e l’invio di comunicazioni riservate.
Utili anche i tutorial preparati per l’otttimale utilizzo della nuova App
Eccoli: