26/09/2022

250 camici per rischio biologico in donazione all’Azienda Sanitaria Friuli Centrale. A prendere l’iniziaitva è stata Euro&Promos FM S.p.A., società di Udine specializzata nel facility management. La consegna dei dispositivi di protezione individuale è avvenuta alla presenza del direttore generale, dott. Massimo Braganti, presso l’atrio dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

” Gesti come questi – dichiara il girettore generale – continuano a darci forza nell’emergenza e a fornirci fondamentali DPI per la sicurezza dei nostri operatori. Questo ci permette di allentare la tensione, dare respiro agli operatori maggiormente coinvolti finora ed effettuare anche la necessaria formazione in previsione di una possibile seconda ondata, facendoci quindi trovare pronti per una eventuale nuova necessità”.

“Con questo piccolo gesto – afferma l’amministratore delegato di Euro&PromosFM S.p.A., Alberto Tavano Colussi – vogliamo manifestare la nostra vicinanza e la grande riconoscenza per quanto l’Azienda Sanitaria e tutto il personale sta facendo per la nostra comunità e per la nostra gente. Riteniamo che debba essere alto il senso di responsabilità di tutto il mondo industriale. L’unione delle forze è fondamentale in questo momento. Ognuno a modo suo sta dando supporto a queste persone che ci stanno difendendo con grande coraggio”.

Share Button

Comments are closed.