30/11/2022

Anche in quest’edizione la Maratonina di Udine riserva l’iscrizione gratuita a tutti gli atleti nati entro il 1947: per il secondo anno infatti tutti i tesserati o possessori di RunCard Over 70 potranno correre la 18° Maratonina Internazionale Città di Udine gratuitamente. Sarà sufficiente inviare via mail la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti alla segreteria all’indirizzo iscrizioni@maratoninadiudine.it: appuntamento per tutti a Cividale del Friuli alle 10 del 17 settembre sulla linea di partenza!

MATTEO-IEREP_580

NELLA FOTO Il nostro tesserato Matteo Ierep ha vinto sabato 24 giugno a Gorizia il titolo regionale assoluto sugli 800 metri con il tempo di 1’55”77 davanti a Luca Sponza (Trieste Atletica) secondo in 1’56”11. Matteo, classe 1997, appartiene alla categoria Promesse ed ha corso nella terza serie, quella dei più forti.

 

Prosegue intanto la collaborazione tra Associazione Maratonina Udinese e Civiform, il Centro di formazione professionale che ha sede a Cividale del Friuli e Trieste. Da oltre 10 anni, infatti, gli allievi del settore Grafico di Civiform realizzano il logo della Maratonina Internazionale Città di Udine e anche l’immagine della 18° edizionCiviform Imparare. Fare. Crescere.e nasce dalla loro creatività.

Il settore Grafico è uno dei vari settori in cui opera Civiform, che favorisce l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani e adulti con percorsi professionalizzanti in cui si apprende un mestiere. Inoltre, perfeziona le competenze degli occupati con percorsi di aggiornamento professionale e specializzazione.

Share Button

Comments are closed.