11/06/2024

Approda sabato 7 ottobre nello spazio Rondò del Città Fiera di Torreano la  la quindicenne Charlotte M., content creator dal talento effervescente, incontrerà i suoi fan per presentare CRUSH, l’EP che lancia la giovanissima artista a pieno titolo nel mondo della musica. Charlotte M., nata proprio in ambito musicale, dopo aver fatto un film, doppiato e scritto libri e fumetti è alla musica che torna, la sua grande passione. La ragazza dei fenicotteri rosa, idolo di giovani e giovanissimi  volla sulle piattaforme social, con oltre 1,4 milioni di follower su TIK TOK e, 1,2 Milioni su Youtube, conferma il suo talento come cantante e fa ballare e cantare il pubblico dei più giovani come è successo anche con il brano Pane e Burro cantato con Ascanio di Amici, le cui  coreografie hanno invaso TikTok. 

Con CRUSH, la giovanissima artista affronta il tema dell’amore usando parole e messaggi che rappresentando al meglio la Generazione Z, con le sue difficoltà e i suoi entusiasmi, sempre pronta a navigare in un mondo complicato ma stimolante e colorato.

Seppur ancora giovanissima, è passato tanto tempo da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, carica su Youtube per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni. Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro.  Una ragazza solare che si fa portatrice dei valori artistici del suo tempo. Intorno a sé Charlotte M. ha costruito un sistema fatto di studio, di impegno per l’ambiente e per le cause sociali, e al tempo stesso è riuscita ad esprimersi artisticamente con creatività e capacità, esplorando diverse strade: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.

L’appuntamento a Città Fiera sarà in Piazza Show Rondò alle 16.30 prima con una esibizione a cui  seguirà l’incontro con i fan.  “Voglio incontrare tutti quelli che già stanno ballando e cantando le canzoni sui social insieme a me!” commenta Charlotte M. “Questi eventi sono il modo per ringraziare chi ha sempre creduto in me, sin dall’inizio”

Charlotte M.   è un punto di riferimento per i giovanissimi. Vedere i fan seguire alla perfezione le coreografie della giovane artista crea un effetto di allegria e stupore che contagia pubblico e famiglie.

Con CRUSH si delinea ancor di più il suo profilo artistico: 7 canzoni tra cui il singolo “Pane e burro”,  le cover di due famosissimi brani, “La notte vola” e “Tre parole”, e altri 4 brani inediti.

Share Button

Comments are closed.