11/06/2024

Riscoprire il “saper fare”, magari con l’obiettivo di lanciare una nuova attività imprenditoriale. Per tutti i giovani che vorrebbero l’opportunità per mettere in campo le proprie idee di business, l’Informagiovani di Udine, in collaborazione con Confartigianato-Imprese Udine, organizza per lunedì 28 novembre alle 16.30 nei locali di viale Ungheria un incontro sul tema del lavoro autonomo e dell’autoimprenditorialità.

Il presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato – Imprese Udine, Francesco Roiatti, illustrerà nel suo intervento progetti, opportunità ed esperienze. Durante l’incontro verrà inoltre presentato il progetto MANI, un percorso per scoprire come avviare un’attività in proprio e acquisire le necessarie competenze per gestirla. Lo scopo dell’iniziativa è infatti quello di fornire agli aspiranti imprenditori un “kit” di conoscenze riguardanti gli ambiti più critici della gestione di un’impresa, spaziando fra gli aspetti amministrativi, di marketing, gestionali e contabili.

L’incontro è gratuito ed è gradita l’iscrizione. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: tel. 0432 292329, e-mail: infgioud@iol.it, www.informagiovani.udine.it, facebook: Informagiovani Udine, twitter: @InfgioUdine.

Share Button

Comments are closed.