31/01/2025

Con la formula prendi 2 e paghi uno il fare colazione ad Atrio, alle porte di Villach, diventa “scontato” in tutti i sensi. Se poi tranquillità e comodità vengono soddisfatte da test antigenici rapidi ( gratuti fino al 30 ottobre) e mascherine altrettanto gratuite (chiedendole all’info point) in un contesto di elevata sicurezza sanitaria, l’invito alla visita di questo commerciale, in particolare agli italiani, diventa inequivocabile. Il test antigenico rapido e gratuito è possibile farlo vicino all’ingresso principale all’esterno del centro senza previa registrazione. (il servizio è chiuso nei giorni festivi). Il test è valido per 24 ore e può essere presentato per entrare nei saloni di barbieri e parrucchiere, nei ristoranti e nei centri estetici.

Fino al 30 ottobre, infatti, è in atto una promozione proprio tra le 8.30/9.00 e le 10.30/11.00, la fascia oraria in cui i punti ristoro del centro offrono la formula “1 prima colazione più 1 gratis”, spaziando dalla colazione alla francese all’italiana fino a quella a base di succhi di frutta. I punti ristoro coinvolti nella promozione sono Pep Juice bar, Franz Streetfood, Café Cappuccino, Bellaggio, McDonalds e Al’Dente. Il buono per avere diritto e fare colazione per due, pagandone una sola, si può ritirare al banco del servizio visitatori al piano terra.

Atrio si prepara alla sua versione natalizia, dove ancor più si pone risalto grazie ai proverbiali allestimenti all’austriaca i suoi oltre 90 negozi. Negli ultimi mesi all’interno di Atrio sono stati aperti quattro nuovi ristoranti con offerte variegate: “Augustin”, “my Indigo”, Dunkin Donuts e “Chumi Tea”. Il grande ristorante dell’Intespar è al momento in fase di ristrutturazione e aprirà a ottobre in una veste completamente nuova.

Share Button

Comments are closed.