05/08/2021

“Un piacevole incontro e molto cordiale, che rinsalda una storica e duratura amicizia già esistente tra il Friuli Venezia Giulia e gli Stati Uniti”.
Così il governatore della Regione Massimiliano Fedriga ha definito la visita compiuta a Trieste dal console generale degli Stati Uniti Robert Needham, svoltasi nella sede della giunta Regionale in piazza Unità d’Italia.
Il vertice ha permesso di focalizzare l’attenzione sui rapporti di collaborazione già esistenti in vari campi tra il Friuli Venezia Giulia e il governo statunitense “che si basano – ha aggiunto Fedriga – su un rapporto di lealtà e di reciproca fiducia”.
Il Console Generale Robert Needham si è insediato a Milano il 2 ottobre 2020. Ha iniziato la sua carriera diplomatica presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nel 1991 ed è membro del Senior Foreign Service con il grado di Ministro-Consigliere.

da sx il Console Generale USA Robert Needham e il Governatore FVG, Massimiliano Fedriga
Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »