02/10/2022

Non solamente i test volontari PCR e rapidi antigenici. ma anche direttamente la vaccinazione gratuita. Lo propone l’aeroporto di Lubiana gestito da Fraport Slovenija. L’aeroporeto della capitale slovena è certificato AHA (Airport Health Accreditation)dall’International Council of Airports (ACI), che conferma condizioni di sicurezza per passeggeri e dipendenti.

In collaborazione con l’Istituto di salute Zdravje, l’aeroporto effettuerà le vaccinazioni con il vaccino Janssen, che richiede una sola dose. La vaccinazione sarà possibile tre giorni alla settimana

LUNEDI’ dalle 9:00 alle 12:00, MERCOLEDI’ dalle 11 alle 14 eVENERD dalle 17:00 alle 20:00. La prenotazione per la vaccinazione non è necessaria e verrà effettuata presso il Punto Covid al Terminal A. Chi è interessato alla vaccinazione dovrà esibire una tessera sanitaria e di un documento d’identità. I passeggeri stranieri devono essere provvisti di certificazioni assicurative di malattia riconosciute dall’Unione Europea e compilare un questionario prima della vaccinazione.

Share Button

Comments are closed.