28/06/2022

Il conto alla rovescia è iniziato. Scatterà sabato 28, infatti, la corsa sugli sci più lunga del mondo, l’Armin Assinger Nassfeld Trophy. L’evento si snoda attraverso quattro valli montuose lungo l’intera area sciistica di Nassfeld Pramollo e prevede porte direzionali per il controllo dell’andatura lungo tutto il percorso, per un totale di 25,6 chilometri e un dislivello di 6.400 metri. La partenza è dalla stazione a monte della funivia del Gartnerkofel e il traguardo è previsto a valle della Millennium Express a Troepolach.

L’innevamento del comprensorio è ottimale. Ci sono oltre 90 centimetri di neve, tutti gli impianti di risalita sono in funzione e tutte le piste sono in ottime condizioni, compresa la discesa a valle Carnia, lunga 7,6 chilometri. E’ aperto anche il parco divertimenti Ntc Blu Day sulla Tressdorfer Alm. Per ulteriori informazioni www.nassfeld.at.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children