Anche il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) sostiene la campagna globale di INGKA Centres “Join the Band” che mira a coniugare tre capisaldi del gruppo: sostenibilità. salute e benessere. Dal 24 luglio al 22 agosto si intende, dunque, promuovere in tutti i centri del gruppo lo stimolo verso uno stile di vita salutare aperto a tutti, che è parte integrante della strategia globale del 2021 “Leap Year of sustainability”, attraverso un calendario di attività fisiche e il coinvolgimento degli operatori commerciali.
Al Tiare Shopping nei negozi aderenti e attraverso i canali social verranno messi in evidenza i prodotti che possono stimolare i clienti a raggiungere l’obiettivo benessere: si tratta di prodotti che hanno la caratteristica di essere accessibili (ovvero alla portata di tutti), facili da usare (ovvero che non richiedeno troppe conoscenze o abilità pregresse) e legati al personale interno (ovvero che piacciono allo staff o sono già da loro utilizzati).
Il Tiare Shopping ospiterà un calendario di attività sportive che possono aiutare i visitatori a sposare in maniera divertente i concetti di salute e benessere. Focus sarà l’utilizzo della banda elastica – da cui il titolo Join the Band – come strumento accessibile ed economico per allenarsi dappertutto che verrà omaggiato ai partecipanti. Inoltre verrà offerta una merenda sana per ristorarsi dopo le sessioni.
Il primo grande appuntamento che dà il via a questo percorso di avvicinamento al benessere fisico e mentale è con Jill Cooper – una delle più importanti insegnanti di fitness ed esperte di benessere, volto tv noto e amato – sabato 24 luglio dalle 19.30 alle 20.30 per un workshop gratuito riservato a massimo 300 persone. A partire dalle 18.30 dello stesso giorno sarà possibile iscriversi presso il gazebo dedicato situato nell’area della manifestazione (all’esterno vicino all’ingresso principale del Tiare).
” Durante la mia masterclass si farà movimento ma senza smettere di sorridere, perché prendersi cura di sé deve essere un divertimento!” Ha detto Jill Cooper.
Ma questo è solo l’inizio! Da venerdì 30 luglio parte infatti “Zumbiamo! Join the band”, un fitto calendario di corsi gratuiti di zumba con la collaborazione di numerose associazioni del territorio A breve verrà attivata la pagina dedicata sul sito www.tiareshopping.com con tutte le informazioni e le modalità di prenotazione dei corsi.
“Riteniamo che sia nostra responsabilità agevolare il più possibile le persone a scegliere uno stile di vita sostenibile e salutare. Con il supporto a questa campagna globale Tiare Shopping prosegue il suo impegno in questa direzione già dimostrato con l’offerta di visite mediche gratuite per tutelare il bene più prezioso, la salute.” afferma Giuliana Boiano, Direttore Meeting Place Villesse Tiare Shopping.
Join the Band
L’obiettivo globale del progetto è quello di coinvolgere 1 miliardo di persone nei prossimi 10 anni per andare nella direzione di attivare comportamenti sostenibili . Il focus è l’importanza di attivare uno stile di vita sano in quanto direttamente responsabile del benessere quotidiano di ognuno di noi. Questo, in molte parti del mondo, è un privilegio di pochi: si stima infatti che le persone benestanti vivano 8 anni di più rispetto a quelle meno fortunate. La pandemia ha risvegliato in molte persone la consapevolezza che ognuno è responsabile direttamente del proprio del benessere, ma non sempre è facile fare il primo passo per motivi sia logistici sia economici.

Jill Cooper
Jill Cooper (Wichita, Kansas, 21 agosto 1968) è una conduttrice televisiva, personal trainer e insegnante di fitness. È anche produttrice musicale, ha disegnato una linea d’abbigliamento e cura diverse rubriche dedicate allo sport e al fitness. È stata allieva della Tisch School of the Arts presso la New York University e ha poi studiato al Circle in the Square. Inoltre si è laureata in International Business presso l’American University of Rome a Roma, dove vive sin dalla sua giovinezza.

DUE WEEK END DI EVENTI MOTORISTICI
Rombo di motori al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) domenica 25 e sabato 31 luglio prossimi. Terre di Moto con Editrice Custom nell’area parcheggio esterna di fronte all’ingresso principale del Centro propongono due importanti raduni, con il supporto di Lowered Garage, Kustom World e Cruisin’ Magazine.
L’iniziativa ripropone quanto già apprezzato dagli appassionati di auto nell’estate 2020 con un format all’insegna dell’esposizione di veicoli elaborati, per offrire un’occasione di svago in sicurezza.
Domenica 25 luglio RacenLow 2021 ore 16 – 22 area parcheggio esterna
Evento espositivo riservato alle auto Old&New di qualsiasi marca: edizioni sportive, ribassate, german style, clean style, rat style, JDM style e muscle car. Sono ammessi mezzi non modificati/originali solo se storici (minimo 25 anni) o edizioni sportive (solo benzina e minimo 150 cv); SUV/fuoristrada e autocarri solo se rientrano nelle categorie elencate. Non sono ammessi mezzi tuning senza assetto sportivo o esageratamente modificati a livello estetico (spanish tuning) né mezzi SPL.
Per informazioni scrivere a: racenlow@loweredgarage.it specificando nell’oggetto “Selezione RacenLow” e indicando nome e cognome/account Facebook, minimo quattro fotografie del mezzo e una breve descrizione.
Sabato 31 luglio German Vs JDM 2021 ore 16 – 22 area parcheggio esterna
Quinta edizione dell’evento espositivo riservato alle auto Old&New dei marchi tedeschi e giapponesi: edizioni sportive, ribassate, german style, clean style, rat style, JDM style. Sono ammessi mezzi non modificati/originali solo se storici (minimo 30 anni) o edizioni sportive (solo benzina e minimo 200 cv); SUV/fuoristrada e autocarri solo se rientrano nelle categorie elencate; non sono ammessi mezzi modificati a livello estetico (spanish tuning) né mezzi SPL.
Per informazioni scrivere a: racenlow@loweredgarage.it specificando nell’oggetto “Selezione GermanVsJDM” e indicando nome e cognome/account Facebook, minimo quattro fotografie del mezzo e una breve descrizione.
Informazioni generali
Entrata gratuita sia per le auto selezionate sia per gli spettatori. Le auto non ritenute idonee potranno essere parcheggiate nell’area visitatori. Area espositiva adiacente all’entrata principale dove si trova il chiosco food&beverage.
Tiare Shopping Meeting Center omaggia i partecipanti con un voucher free drink all’interno della borsa gara da ritirare al gazebo dedicato alle iscrizioni.