05/08/2021

Anche il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) sostiene la  campagna globale di INGKA Centres “Join the Band” che mira a coniugare  tre capisaldi del gruppo: sostenibilità. salute e benessere. Dal 24 luglio al  22 agosto si intende, dunque, promuovere in tutti i centri del gruppo lo  stimolo verso uno stile di vita salutare aperto a tutti, che è parte  integrante della strategia globale del 2021 “Leap Year of sustainability”,  attraverso un calendario di attività fisiche e il coinvolgimento degli  operatori commerciali. 

 Al Tiare Shopping  nei negozi aderenti e attraverso i canali social verranno  messi in evidenza i prodotti che possono stimolare i clienti a raggiungere  l’obiettivo benessere: si tratta di prodotti che hanno la caratteristica di  essere accessibili (ovvero alla portata di tutti), facili da usare (ovvero che  non richiedeno troppe conoscenze o abilità pregresse) e legati al personale  interno (ovvero che piacciono allo staff o sono già da loro utilizzati).  

Il  Tiare Shopping ospiterà un calendario di attività sportive che possono  aiutare i visitatori a sposare in maniera divertente i concetti di salute e  benessere. Focus sarà l’utilizzo della banda elastica – da cui il titolo Join  the Band – come strumento accessibile ed economico per allenarsi  dappertutto che verrà omaggiato ai partecipanti. Inoltre verrà offerta una  merenda sana per ristorarsi dopo le sessioni. 

 Il primo grande appuntamento che dà il via a questo percorso di  avvicinamento al benessere fisico e mentale è con Jill Cooper – una delle  più importanti insegnanti di fitness ed esperte di benessere, volto tv noto e  amato – sabato 24 luglio dalle 19.30 alle 20.30 per un workshop gratuito  riservato a massimo 300 persone. A partire dalle 18.30 dello stesso giorno  sarà possibile iscriversi presso il gazebo dedicato situato nell’area della  manifestazione (all’esterno vicino all’ingresso principale del Tiare). 

” Durante la mia masterclass si farà movimento ma senza smettere di  sorridere, perché prendersi cura di sé deve essere un divertimento!” Ha detto Jill Cooper.

Ma questo è solo l’inizio! Da venerdì 30 luglio parte infatti “Zumbiamo! Join  the band”, un fitto calendario di corsi gratuiti di zumba con la  collaborazione di numerose associazioni del territorio  A breve verrà  attivata la pagina dedicata sul sito www.tiareshopping.com con tutte le  informazioni e  le modalità di prenotazione dei corsi.

“Riteniamo che sia nostra responsabilità agevolare il più possibile le  persone a scegliere uno stile di vita sostenibile e salutare. Con il supporto  a questa campagna globale Tiare Shopping prosegue il suo impegno in  questa direzione già dimostrato con l’offerta di visite mediche gratuite per  tutelare il bene più prezioso, la salute.” afferma Giuliana Boiano, Direttore  Meeting Place Villesse Tiare Shopping.

 Join the Band

L’obiettivo globale del progetto è quello di coinvolgere 1 miliardo di  persone nei prossimi 10 anni per andare nella direzione di attivare  comportamenti sostenibili . Il focus è l’importanza di attivare uno stile di  vita sano in quanto direttamente responsabile del benessere quotidiano di  ognuno di noi. Questo, in molte parti del mondo, è un privilegio di pochi: si  stima infatti che le persone benestanti vivano 8 anni di più rispetto a quelle  meno fortunate.  La pandemia ha risvegliato in molte persone la  consapevolezza che ognuno è responsabile direttamente del proprio del benessere, ma non sempre è facile fare il primo passo per motivi sia  logistici sia economici.

Jill Cooper

Jill Cooper (Wichita, Kansas, 21 agosto 1968) è una conduttrice televisiva,  personal trainer e insegnante di fitness. È anche produttrice musicale, ha  disegnato una linea d’abbigliamento e cura diverse rubriche dedicate allo  sport e al fitness. È stata allieva della Tisch School of the Arts presso la  New York University e ha poi studiato al Circle in the Square. Inoltre si è  laureata in International Business presso l’American University of Rome a  Roma, dove vive sin dalla sua giovinezza. 

DUE WEEK END DI  EVENTI MOTORISTICI

Rombo di motori al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) domenica  25 e sabato 31 luglio prossimi. Terre di Moto con Editrice Custom nell’area  parcheggio esterna di fronte all’ingresso principale del Centro propongono  due importanti raduni, con il supporto di Lowered Garage, Kustom World e  Cruisin’ Magazine.

L’iniziativa ripropone quanto già apprezzato dagli appassionati di auto  nell’estate 2020 con un format all’insegna dell’esposizione di veicoli  elaborati, per offrire un’occasione di svago in sicurezza.

Domenica 25 luglio RacenLow 2021 ore 16 – 22 area parcheggio esterna

Evento espositivo riservato alle auto Old&New di qualsiasi marca: edizioni  sportive, ribassate, german style, clean style, rat style, JDM style e muscle  car.  Sono ammessi mezzi non modificati/originali solo se storici (minimo  25 anni) o edizioni sportive (solo benzina e minimo 150 cv);  SUV/fuoristrada e autocarri solo se rientrano nelle categorie elencate. Non  sono ammessi mezzi tuning senza assetto sportivo o esageratamente  modificati a livello estetico (spanish tuning) né mezzi SPL.

Per informazioni scrivere a: racenlow@loweredgarage.it specificando  nell’oggetto “Selezione RacenLow” e indicando nome e cognome/account  Facebook, minimo quattro fotografie del mezzo e una breve descrizione. 

Sabato 31 luglio German Vs JDM 2021 ore 16 – 22 area parcheggio esterna

Quinta edizione dell’evento espositivo riservato alle auto Old&New dei  marchi tedeschi e giapponesi: edizioni sportive, ribassate, german style,  clean style, rat style, JDM style. Sono ammessi mezzi non  modificati/originali solo se storici (minimo 30 anni) o edizioni sportive  (solo benzina e minimo 200 cv); SUV/fuoristrada e autocarri solo se rientrano nelle categorie elencate; non sono ammessi mezzi modificati a  livello estetico (spanish tuning) né mezzi SPL. 

Per informazioni scrivere a: racenlow@loweredgarage.it specificando  nell’oggetto “Selezione GermanVsJDM” e indicando nome e  cognome/account Facebook, minimo quattro fotografie del mezzo e una  breve descrizione. 

Informazioni generali

Entrata gratuita sia per le auto selezionate sia per gli spettatori. Le auto  non ritenute idonee potranno essere parcheggiate nell’area visitatori. Area  espositiva adiacente all’entrata principale dove si trova il chiosco food&beverage.

Tiare Shopping Meeting Center omaggia i partecipanti con un voucher free  drink all’interno della borsa gara da ritirare al gazebo dedicato alle  iscrizioni.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »