26/09/2021

Non tutti d’estate amano andare la mare e non tutte le famiglie se lo possono permettere.
Per loro e soprattutto per i più piccoli, il Parco Terminal Nord ha pensato a una soluzione “sulla porta di casa”.
Per tre fine settimana, il 16-17 luglio, 23-24 e 30-31 dalle 17 alle 20, quando il Solleone si fa sentire con meno intensità, scatta l’animazione “Fun&Games” con funi stile Tarzan, giganti giochi di legno e girandole.
2811078589_7a8d632da8 (Small)
Sabato 16 e domenica 17 luglio
Accanto all’area food del Centro saranno installate una giostra Mixtreme con passerelle, funi e reti sospese, una giostra gonfiabile “la Nave di Jack” con scivoli e salti per un arrembaggio da veri pirati. Inoltre, in promenade su un’area verde ci sarà il tiro al volo con Alianti, un gioco di abilità.
Si replica sabato 23 e domenica 24 luglio.

Sabato 30 e domenica 31 luglio
Anche in questo fine settimana sarà presente la giostra Mixstreme con passerelle, funi e reti sospese e il tiro al volo con alianti, mentre nella Piazzetta attorno all’area bimbi una grande sorpresa aspetta i più piccoli. Si tratta di “Wooden Games”, giochi giganti in legno e altrettanto giganti saranno le girandole colorate. Non è tutto.
La pista del Ciclo Tappo ricrea una parte del percorso della 13° tappa del Giro d’Italia 2016 che si è svolta nelle valli dei Castelli Faedis-Attimis-Porzus, mettendo alla prova i più piccoli in una gara con tanto di vincitore finale premiato con una medaglia.
E per chi non avrà vinto tanti pop-corn!

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children