02/02/2025

Radio Antenne del Gruppo editoriale Kleine Zeitung, emittente radiofonica di riferimento in Carinzia per popolarità e numero di ascolti, ha recentemente festeggiato i 25 anni di attività. Occasione anche per consegnare una targa all’editore friulano Cesare Di Fant, founder della concessionaria per la pubblicità radiofonica Vivaradio, che opera da Pradamano in tutta la regione nella comunicazione pubblicitaria per la radiofonia, cinema, riviste di categoria economica e professionale nonché internet.


Un riconoscimento consegnato da Petra Winkler, direttore commerciale di Radio Antenne per l’Italia, a ringraziamento per una partnership commerciale tra Radio Antenne e Vivaradio, avviata stabilmente fin dalla fondazione dell’emittente carinziana. Una lunga collaborazione che parte da lontano come anche la scelta che Vivaradio ha fatto di rappresentare in Friuli Venezia Giulia attraverso emittenti radiofoniche estere, oltre a quelle italiane del gruppo Sphera. Quest’anno ricorrono i 40 anni di attività continuativa per la nota concessionaria friulana e ” sempre con la stessa partita IVA”, come ama ricordare Di Fant. In tutti questi anni la concessionaria ha voluto sempre garantire canali di comunicazione italiani ed esteri agli operatori economici del Friuli Venezia Giulia, ponti aperti e percorribili alle migliori condizioni verso le nazioni vicine, in quella visione mitteleuropea che vede il Friuli Venezia Giulia al centro di un rinnovato, concreto e competente dialogo con l’estero. Lo dimosrano i numeri dell’export e il rilancio del porto di Trieste.
La rappresentanza di emittenti estere è un dato peculiare di Vivaradio, rendendondola un unicum in regione tra i centri media. La targa ricevuta a Villach certifica tutto questo.

Share Button

Comments are closed.