19/09/2021

Lettera firmata

Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata che pone dei quesiti importanti in ordine alle resposanbilità sui danni provocati dai vaccini, una volta che ne venga accertata la correlazione. E’ giusto che l’assistito o i parenti vengano risarciti in caso di danni da vaccino come è giusto che chi vi vaccina venga sollevato da responsabilità grazie ad una vosgtra firma? E’ mio auspicio che la lettera riceva commenti pertinenti, che valuteremo per la pubblicazione sul nostro sito.

Alla manleva dello Stato nei confronti delle ditte che producono i vaccini lo Stato si assume poi la responsabilità verso chi ne avesse un danno?
Poniamo il caso dell’avvocato 45enne di Messina colpito da trombosi dopo la prima dose di vaccino oppure della insegnante 32enne di Genova che accusò un forte malessere dopo la prima dose e ricoverata d’urgenza, i medici si sono visti costretti ad avviare successivamente la procedura per dichiararne la morte cerebrale.
Nel firmare qualche carta prima della vaccinazione è l’assistito che solleva la responsabilità ultima?
Non è da prendere sotto gamba questo quesito.
È necessario che l’utente del SSN sappia a quali rischi espone sé stesso e i propri familiari, nel caso insorgessero problemi derivanti dal vaccino iniettato.
Qualora sia stabilito successivamente un nesso tra la morte e il vaccino cosa accadrà?
Chi pagherebbe eventualmente i danni alla famiglia dell’avvocato e della insegnante?
Se vogliamo socializzare la protezione la stessa società deve riconoscere ai soccombenti il giusto indennizzo.

Renzo Riva
Buja

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »