26/09/2021

Sabato 23 luglio il centro commerciale di Villesse TIARE SHOPPINGospiterà il concerto live di Sara Loreni, polistrumentista e autrice molto amata da un pubblico ampio e trasversale.

Vincitrice nel 2010 del Premio Ciampi e del Premio MEI e RER “la Musica libera. Libera la musica”, Sara Loreni si fa conoscere dal grande pubblico per la rinuncia al posto offertogli ai Boot Camp del talent “X Factor 9”, scelta che ha alimentato dibattiti serrati sia online che offline.

Presente nel panorama musicale italiano da più di dieci anni, la cantautrice emiliana propone spettacoli a forte impatto scenico in cui alterna agilmente diversi strumenti musicali come il pianoforte, il basso, il synth e la loop station (un sistema di effetti per strumenti musicali utilizzato dagli artisti per registrare basi ritmiche sulle quali suonare assoli durante i concerti).

Lo scorso 14 settembre è uscito “Mentha”, album d’esordio firmato da Martino Cuman che, insieme a Francesco Sgobani, accompagnerà Sara nel tour che partirà il prossimo ottobre.

“Mentha” è un disco frutto di ricerca continua che si rifà al synth pop con una forte nota di alternative rock. Uscito con l’idea di portare qualcosa di nuovo e fresco (da qui la scelta del titolo), è stato anticipato da un minitour che ha toccato le città di Firenze, Roma, Parma e Milano e dal lancio del singolo “Dovresti alzare il volume”, brano che ha riscosso subito molto successo.

L’appuntamento a TIARE SHOPPING è fissato per sabato 23 luglio alle ore 17 nell’area Media World – Swarovski, con un concerto live in cui Sara Loreni si esibirà in duo con tastiera, loop station e voce. A seguire la cantante incontrerà tutti i fan che vorranno conoscerla e farsi autografare una copia del suo album

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children