02/12/2022

San Valentino, festa degli innamorati, in primo piano nelle nelle iniziative in corso a città fiera fino al 14 febbraio. Una particolare la si incontra nell’area Rosa al primo piano dove è possibile farsi fare gratuitamente un ritratto in stile Manga dalle ore 14.00 alle 19.00. Il ritratto viene realizzato dal vivo in pochi minuti e senza il bisogno di starfe in posa grazie a MIK¥ Ritratti manga, primo negozio al mondo dedicato interamente al ritratto manga all’interno di Città Fiera, che così festeggia il suo secondo anniversario.

Sempre al primo piano in area Rosa ci si può anche accomodare in posa per una foto ricordo sulla “Panchina di Giulietta & Romeo” dell’Atelier Borella. Panchina che fa tappa nei comuni che ripercorrono il “Percorso dell’Amore”, il viaggio della storia d’amore di Giulietta & Romeo. La panchina fa il paio con “I mercatini di san Valentino”, semnpre in area Rosa, che per i regali propongno originali oggetti dell’artigianato locale.

Ulteriore opportunità da raccogliere è la confezione regalo acquistabile all’info point del primo piano, contenente una giftcard da 150 euro spendibile in tutti 250 negozi del centro comemrciale e valida un anno dall’emissione, due biglietti omaggio per il Cine Città Fiera e, ovviamente, due baci Perugina. Chi volesse fare il bis gratuitamente, i Baci cioccolatosi li può anche trovare anche negozio ODStore, Al Piano Terra Area Verde (fino ad esaurimento scorte).

Share Button

Comments are closed.