11/06/2024

San martino in Osteria torna per la sua terza edizione, dal 10 al 13 novembre. Un progetto che abbina gastronomia e vino di qualità su diverse proposte, raccolte in una guida, che consente di orientarsi alla ricerca dei luoghi tipici, le osterie, appunto, che si sono riprese il ruolo storico che avevano, dove potersi stringere la mano, scambiare opinioni e socializzare. Fautori e realizzatori del progetto Confersencenti Udine, il Comitato Friulano difesa Osterie e la Proloco Città di Udine, sostenuti da patrocini e collaborazioni.

Marco Zoratti, Presidente di confesercenti Udine

Una eredità che lei conferma raccolta dalle generazioni più giovani e, soprattutto, un’eredità che non è stata compromessa dal cambio di costumi, di abitudini post pandemia  che, invcece , da più parti viene descritto, non senza lamentele…( Risposta in podcast audio)

Luoghi di scambio di idee e opinioni con gli osti a far da catalizzatore come dice lei ma anche momento di incontro con la gastronomia, come viene evidenziato dalle brochures che distribuite per San Martino….( Risposta in podcast audio)

Gastronomia tipica e di qualità anche se non servita in guanti bianchi, ma con l’informalità conviviale che proprio in osteria possiamo goderci, però, per farlo nella giornata di San Martino, la guida è necessaria….( Risposta in podcast audio)

Prima si salutarla, ancora un un dettaglio ma importante..parliamo sempre di brochurese, visto che da quelle si parte. .

Dove trovarle? .( Risposta in podcast audio)

Salutiamo Marco Zoratti , Presidente di Confesercenti Udine, ringraziandolo per le sue risposte  e diamo l’appuntamento per San Martino in Osteria dal 10 al 13 novembre..

Share Button

Comments are closed.

Open