Sarà lo shopping center ATRIO di Villach la sede più vicina al Friuli della mostra itinerante Red Bull Illume, la più grande competizione al mondo di fotografia sul tema avventura e sport d’azione, nota come “l’Oscar” per questo settore della “ottava arte”. Red Bull Illume Exhibit Tour Indoor presenta le 55 immagini, creative e insolite, che sono risultate finaliste alla edizione 2016 del contest internazionale indetto dalla celebre compagnia austriaca Red Bull GmbH di Salisburgo.
La mostra sta attualmente muovendosi attraverso i centri commerciali del gruppo SES, come parte di una partnership con il gigante commerciale Spar European Shopping Centres e per la prossima tappa del tour sarà allestita dal 22 maggio al 2 giugno 2018 nel centro commerciale ATRIO di Villach.
L’esposizione propone scatti mozzafiato che sono proiettati con l’innovativo sistema e ad alta risoluzione 4K Memento intelligente Frames™. I visitatori del centro commerciale potranno ammirarla durante i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:30, sabato dalle 09:00 alle 18:00. Per saperne di più sul concorso e sul Red Bull Illume Exhibit Tour, fate un salto sul sito redbullillume.com.