23/02/2024

di Igor Pezzi

Nella 89esima puntata Radio & Guest, Igor Pezzi incontra il front man del format di intrattenimento Sweet Sunday .

In questa puntata con Karmine abbiamo affrontato l’evolversi delle situazioni conseguenti al post covid all’interno degli eventi, essendo lui un organizzatore da tantissimi anni e anche gestore di locali.

Karmine sostiene sempre più l’ospite (come viene definito il cliente in sostanza che frequenta una location) che va “coccolato”

anche nei minimi particolari, e quindi migliorato assolutamente il servizio che un evento o una location può offrire. Si cerca sempre di fare la differenza in tutto nei locali, magari con le novità e le cose più originali, come si è sempre fatto; al giorno d’oggi -sostiene Karmine- lo possiamo fare o meglio, è consigliabile farlo attraverso il servizio.

In Sweet Sunday, che quest’estate si svolgerà all’isola d’oro di Grado, troveremo quindi cortesia e servizio, ma non mancheranno investimenti anche sul format con un intrattenimento rinnovato. Si denota quindi che la clientela sta mutando, e sta diventando più attenta ed esigente anche nei particolari, inevitabilmente nella fattispecie dei format giovani come quello di Karmine, il target

si sta ringiovanendo, un processo forse accelerato dalla pandemia. La capacità dei gestori e degli organizzatori degli eventi sta nel fatto di saper leggere questi cambiamenti per poter stare al passo con i tempi e mantenere il format o la propria location viva nel tempo.

Share Button

Comments are closed.