01/07/2022

Da oggi al cinema la pubblicità locale sarà ancora più efficace grazie a due importanti novità: la prima è il rinnovo per un periodo di tre anni e mezzo dell’accordo in esclusiva tra la nota azienda friulana di comunicazione pubblicitaria Vivaradio srl e il multisala Cinecittafiera (C.G.R. srl). Alla firma erano presenti il patron di Vivaradio, Cesare Di Fant, Davide Bardelli, per CinecittaFiera.

La seconda novità, ancora più rilevante , riguarda la programmazione della pubblicità al cinema.

Nelle undici sale cimematografiche del Cinecittafiera di Martignacco i messaggi pubblicitari locali a gestione Vivaradio verranno proiettati nella pausa film e non più prima dell’inizio dello spettacolo.

E’ novità importante che aumenta la visibilità, il valore e il rango dei messaggi che riguardano l’economia del territorio. Tra un tempo e l’altro del film, piuttosto che prima del suo inizio, il pubblico è già in posizione e non deve ancora prendere posto.

La pubblicità locale, valorizzata attraverso il suo riposizionamento nella pausa del film, è una vera e propria svolta nel settore dei multisala del Friuli Venezia Giulia. Ad avere preso per primo questa strada, unico in regione, è il cinecittafiera.

Per informazioni sulla prenotazione ed acquisto degli spazi ci si può rivolgere a Vivaradio, principale operatore della regione nella pianificazione della pubblicità su mezzi radiofonici, cinema, riviste di categoria economica e pubblicità dinamica. INFO 0432 511012 o al numero verde 800 328 500

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children