25/02/2024

Al Tiare shopping di Villesse e a San Giorgio di Nogaro, nell’ambito di Itinerannia, approda oggi,venerdi 30 maggio,il Percoto canta in Tour, costola itinerante del blasonato Festival canoro Percoto Canta, organizzato dalla omonima Associazione Culturale-musicale, che terrà la finalissima della sua ventisettesima edizione il 26 luglio nella cornicee di Villa Frattina caiselli a Pavia di Udine. Sono terminate le selezioni dei partecipanti alla gare che vedranno salire sul palco dieci concorrenti nella sezione senior, cinque in quella junior e cinque pretendenti nella sezione cantautori .
Come sempre , di rilievo la giuria chaiamata a valutare l’assegnazione dei premi.
La compongono composta da Paola Folli, Luca Pitteri, Bungaro e Fio Zanotti.
A margine del premio Percoto Canta viene conferito anche il Premio-internazionale Percoto Canta, giunto alla sua seconda edizione e chge viene assegnato a tre cittadini italiani meritevoli residenti all’estero. Il premio 2014 è stato assegnato a Tania Repezza, Loredana Fantini e Roberto Pigro, residenti ripsettivament ein Però,Gran Bretagna e a Cipro.
Attendendo la finalissima del 26 luglio, prosegue Percoto canta in Tour, giunto alla sua seconda edizione e che toccherà oggi le due tappe del Tiare Shopping di Villesse alle ore 18.00 e Itinerannia a San Giorgio di Nogaro alle ore 21.00 .

Share Button

Comments are closed.