11/08/2022

Gruppo Hit accende i riflettori sull’enogastronomia locale.Al Park Hotel & Entertainment di Nova Gorica (Slovenia) tutto è pronto per ospitare il Park Wine Party, l’evento enogastronomico della stagione. L’appuntamento, che andrà in scena il 30 agosto, a partire dalle ore 20.00, sarà  un viaggio alla scoperta della Slovenia attraverso i suoi sapori più autentici. Ben 7 chef e 21 cantine presenteranno il meglio dell’offerta enogastronomica del paese durante una serata  animata da spettacoli di danza e musica live.

 Il Park Wine Party giunge alla sua quinta edizione ed è di uno degli eventi degustazione più celebri del paese. Un’occasione per ripercorre tradizioni culinarie della Slovenia ma anche per assaggiarne le evoluzioni e le novità   tra wine tasting experiences e pietanze create per l’occasione.

Sono  7 chef gli chef  dei più rinomati ristoranti della zona che prepareranno le pietanze: Špacapanova hiša di Komen, Podfarovž di Vipava, Belica di Goriška brda, Štorja pod stopnicami di Postojna, Fabrika, Hotel Park e l’Hotel Perla di Nova Gorica.

A celebrare il gusto anche una selezione accurata di etichette della regione vinicola del litorale sloveno. L’evento, organizzato dal Gruppo Hit, avrà come ospiti speciali 21 cantine, provenienti dai distretti del Collio Sloveno, Valle del Vipava, Carso e Istria Slovena, che nel corso degli ultimi anni hanno saputo farsi spazio nel settore, coniugando il progresso con le più antiche tradizioni e l’innovazione tecnologica con il rispetto della natura, conquistando così l’attenzione internazionale.

 A portare il ritmo all’appuntamento serale uno spettacolo di danza live ad opera di Encanto Amazonian mentre la band musicale Jumpin’ Shoes aiuterà a trasformare la serata in una vera e propria esperienza multisensoriale, coniugando il gusto con piacevoli melodie.

  Hit Universe of Fun  da Lavra Peršolja Jakončič, responsabile relazioni esterne del Gruppo Hit, conferma con entusiasmo: “La nuova edizione del Park Wine Party è  la punta di diamante degli appuntamenti che da sempre arricchiscono il calendario annuale di Hit – Universe of fun e, nello specifico, dell’Hotel Park. Un’ottima vetrina per dare spazio a cibo locale di qualità eccelsa, etichette esclusive e grandi professionisti che da sempre caratterizzano l’offerta del gruppo.”

Per tutti coloro che desiderano unirsi all’evento è sufficiente acquistare il biglietto in prevendita sulla pagina web del Park Casinò & Hotel  o direttamente presso il Privilege Point all’interno del centro il giorno stesso dell’evento. Disponibile anche un pacchetto a prezzo speciale

 un pernottamento per 2 persone in camera doppia con prima colazione e due tickets d’ingresso al Park Wine Party.

Share Button

Comments are closed.