07/04/2024

La musica, si sa, è una potente attivatrice di emozioni. Un linguaggio senza confini che crea risonanze individuali e collettive. Ne è ben cosciente il Palmanova village, che guarda alle nuove tecnologie per coinvolgere i propri visitatori anche “in musica”, attraverso un profilo creato su Spotify.
Ogni mese sulla piattaforma viene lanciata una nuova playlist con canzoni, stili e compilation musicali dedicate a momenti speciali dell’anno: la prima, già online, ispirata alla Dolce Vita, alla spensieratezza e al glamour italiano, porta la firma di La Vale (Valentina Ricci), la co-conduttrice di Pinocchio, uno dei programmi più longevi e di maggior successo di Radio Deejay.
La playlist di San Valentino si chiamerà “Torneremo a baciarci” e tutti potranno partecipare alla sua creazione insieme a La Vale: basterà condividere il post di Palmanova Village dedicato alla playlist su Instagram o Facebook aggiungendo la propria canzone d’amore preferita con l’hashtag #torneremoabaciarci. tra tutti i partecipanti saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno una Gift card dal valore di 100 euro.
“In questo momento di incertezza e di grande attesa per il futuro – spiega il direttore Domenico Casagrande – è fondamentale per noi mantenere vivo il legame con i clienti: la musica, da sempre un linguaggio universale e una passione che ci accomuna tutti, diventa così strumento per restare in contatto, per regalare un’emozione e per raggiungere anche nuovi potenziali clienti.”

Share Button

Comments are closed.