05/08/2021

“La città stellata, patrimonio UNESCO, è un bene prezioso che va  valorizzato e promosso. Per questo abbiamo voluto presentare le bellezze  di Palmanova ai tantissimi turisti che ogni anno visitano Bibione, Grado e  Lignano”. Questo lo spirito, espresso dalla vicesindaco Adriana Danielis,  con cui il Comune di Palmanova ha deciso di procedere, per il sesto anno,  alla distribuzione di materiali promozionali della città, realizzati in italiano  e inglese.

Oltre 10.000 copie di un pieghevole snello e di immediata comprensione,  dove vengono presentati i luoghi da visitare, le attività da poter fare, i  principali eventi cittadini, il come arrivare in città oltre ad una breve storia  di Palmanova.

Con la collaborazione della proloco ProPalma, questi sono stati consegnati  a 276 tra alberghi e campeggi delle tre città balneari, meta di milioni di  turisti ogni anno: 62 strutture ricettive a Grado, 130 a Lignano e 84 a  Bibione, presenti sulla riviera, pineta o centro città.

“Palmanova è a pochi chilometri dalle tre mete del turismo di massa.   

“I grandi eventi, affiancati allo sviluppo di un’offerta turistica sempre più  interessante e alla crescita della capacità di accoglienza in città, visti i  nuovi grandi alberghi appena aperti o ampliati, assieme all’ingresso di  Palmanova nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, devono essere  supportati da una promozione costante e efficace. Tutti questi elementi sono strumenti fondamentali per fare della città stellata uno dei punti d’attrazione turistica maggiori di tutta la regione” conclude il Sindaco Francesco Martines.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »