24/09/2022

Il gruppo Bruno spa, socio di Euronics, apre domani ( martedì 8 giugno)   il suo secondo store  nell’area udinese. Ad ospitarlo il centro commerciale Città Fiera su un’area di 1700 metri quadri che saranno attrezzatI con diversi corner esperienziali.  L’apertura della nuova sede, la sesta nel triveneto, crea venti nuovi posti di lavoro, per potere offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela.

“La centralità del servizio al cliente rimane l’asset basilare del nostro modello di business, che ci sta premiando anche in Friuli” conferma Claudia Andronico, co-amministratore delegato di Bruno spa. La nuova aperutrea  in Friuli sottolinea l’impegno del gruppo Bruno – ha detto Diego Crisafulli, co-amministratore delegato della società –  “ad investire  al di fuori delle aree storiche della nostra rete, sostenendo l’occupazione e la ripresa in un momento particolarmente complesso per il nostro Paese”

Con il nuovo store, il socio Euronics Bruno spa  totalizza  31 punti vendita in Italia e 20 affiliati con  830 collaboratori e oltre due milioni di clienti. Nel 2020 la società ha espresso un fatturato di circa 340 milioni di euro, giro d’affari che la pone al vertice delle realtà imprenditoriali totalmente italiane nel canale dell’elettronica ed elettrodomestici e della hit per market share in Sicilia.Bruno spa, socio Euronics è una realtà familiare alla terza generazione,  fondata a Catania dai coniugi Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro nel 1936 ed è anche socio fondatore del gruppo Euronics.

Share Button

Comments are closed.