17/05/2024

Una campagna pubblicitaria del Comune di Udine inviterà i cittadini a preferire l’offerta della città per gli acquisti del mese di dicembre. I messaggi avranno come protagonista lo slogan “Io compro a Udine” e punteranno a ricordare agli udinesi la grande scelta di animazione, eventi culturali e shopping che possono trovare in queste settimane. Una proposta che si estende dai negozi ai servizi, dalle botteghe artigiane ai mercati, dall’ospitalità alla ristorazione. Con un contorno di allestimenti, illuminazione natalizia e decorazioni capace di aggiungere un’atmosfera speciale ai momenti trascorsi passeggiando tra le vie e le piazze udinesi.

Ogni giorno, da domenica 12 a martedì 21 dicembre, una campagna di grande impatto e frequenza, concertata con le principali associazioni di categoria tra cui Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA e Coldiretti, ricorderà come la decisione di fare gli acquisti in città rappresenti un aiuto all’economia del territorio e una scelta nel segno della sostenibilità.

Per favorire l’accesso nei prossimi fine settimana, il Comune di Udine ha inoltre previsto di concedere gratuitamente il parcheggio nelle strutture coperte durante i weekend dell’11 e 12 e del 18 e 19 dicembre, oltre che dell’8 e 9 gennaio.

“Ci sentiamo in dovere di sollecitare la città a fare sistema, a essere unita per un’ospitalità di valore e per servizi qualificati che creino nel visitatore il desiderio di tornare.”  ha affermato Maurizio Franz, Assessore al Commercio e Attività Produttive del Comune di Udine.

Share Button

Comments are closed.