29/11/2023

Il Palacicogna di Ponzano Veneto si anima in questo week end con il pubblico e gli atleti del Karate per la terza edizione di Heartcup, evento sportivo internazionale organizzato da ASD Ren Bu Kan Ponzano con il sostegno della Regione Veneto e delle Istitutuzioni locali. La cerimonia di apertura e le gare di sabato e domenica sono precedute da uno stage di Karate Shotokan nel Palateatro di Villaorba di Treviso che si terrà dalle ore 19 alle ore 21 di questa sera (venerdi 15 aprile). Aperto a tutti i gradi di cintura e per atleti dai 12 anni in su lo stage riguarderà Kihon e applicazioni , Kata Bunkai, Kihon Ippon Kumite, Iu Ippon Kumite, Ju Kumite con i Maestri Ofelio Michielan (7° Dan) già direttore Tecnico delle Nazionali Fikta e ISI, Elio Giacobini (6°Dan) allenatore della Nazionale di Kumite ISI e Stefano Mezzalira (6°Dan) Presidente della Commissione Tecnica regione Veneto.
Immagine
Domani (sabato 16 aprile) alle 09.30 al Palacicogna si terrà la cerimonia ufficiale di apertura delle’evento, seguita dalle ore 10 alle ore 18 dlle gare di Kata e Kumite individuale, cadetti, speranze, Juniores, seniores, over A e B.
Domenica 17 aprile dalle ore 09 alle ore 13 Kata e Kumite a squadre e dalle ore 14 alle ore 18 Kata individuale per i più giovani.

Share Button

Comments are closed.