15/05/2024

Il CEDIM, centro di educazione e divulgazione musicale, in collaborazione con il Comune di Gonars e il sostegno della Fondazione Friuli e di Prima Cassa, propone la seconda edizione del Cedim Music Camp, laboratori musicali estivi. 

I laboratori saranno aperti a bambini e ragazzi dai 5 anni ai 14 anni compiuti e si terranno presso gli ampi spazi e il giardino del Polifunzionale di Fauglis per ben quattro settimane consecutive dal 14 giugno al 10 luglio 2021 dalle 8:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì. 

Le attività saranno affidate a esperti musicisti e artisti, per dare modo a tutti i bambini e i ragazzi di godere in sicurezza di  momenti di socializzazione attraverso la collaborazione a un progetto comune, suddiviso tra canzoni, percussioni, scoperta di nuovi strumenti musicali, giochi all’aperto con un po’ di sano movimento, laboratori di arte ed elaborazione di storie con i nuovi laboratori di scrittura creativa e giocoleria. 

Tutto in presenza con educatori, operatori e personale ausiliario che effettuano servizio presso il CEDIM anche per il centro estivo già vaccinato anti COVID-19, rientrando nella categoria  “personale scolastico”.

Stanno organizzando delle settimane molto varie e nel contempo rilassanti dopo la maratona dell’anno scolastico tra presenze in aula e videolezioni, per garantire a tutti i bambini e ragazzi d’iniziare l’estate gioendo della reciproca presenza. 

Possono iscriversi sia i già soci del CEDIM, sia i non soci, sia i residenti del Comune di Gonars, sia chi risiede in altri comuni e sono previsti sconti per chi vorrà frequentare più settimane. La quota assicurativa è compresa e, per ogni nuovo allievo, il CEDIM offrirà la quota relativa all’iscrizione all’associazione nell’ottica di agevolare i nuovi iscritti e le famiglie in questo difficile momento. Le prenotazioni saranno accolte in base alla data di prenotazione attraverso e-mail alla segreteria segreteria@cedim.org oppure tramite messaggio al 347.7475270 sino ad esaurimento dei posti disponibili che saranno limitati. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 6 giugno 2021 ma si consiglia di prenotare con anticipo, entro il 30 maggio 2020, per riuscire a organizzare al meglio le attività del centro estivo.

Collegamento per ulteriori informazioni: https://www.cedim.org/laboratori-musicali-estivi-cedim-14-giugno-10-luglio-2021

Share Button

Comments are closed.