22/07/2024

Il 24 settembre la compagnia aerea low cost flydubai degli Emirati Arabi Uniti stabilirà un collegamento aereo diretto con la capitale slovena e Dubai. Sarà possibile volare da Lubiana a Dubai tre volte a settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica alle 15:15.  

“Dopo molti anni di intensi sforzi per stabilire un collegamento tra Lubiana e la penisola arabica, l’istituzione di un nuovo collegamento regolare in questi tempi estremamente impegnativi per l’aviazione mondiale   rappresenta nuove opportunità per l’economia e il turismo sloveni e va ad arricchire l’offerta del nuovo terminal passeggeri” ,ha affermato Zmago Skobir, amministratore delegato di Fraport Slovenia.

 Inoltre, Dubai è un ottimo punto di partenza per ulteriori viaggi e collegamenti in tutto il mondo. 

Alla luce delle condizioni di viaggio limitate, Fraport consiglia  ai passeggeri di conoscere bene le restrizioni applicabili durante l’attraversamento delle frontiere e di adeguare i propri piani di viaggio agli standard di salute e sicurezza accettati nel paese selezionato. L’hub di informazioni flydubai è disponibile all’indirizzo https://www.flydubai.com/en/plan/covid-19/.

 I voli internazionali dall’aeroporto di Ljubljana sono attualmente disponibili con Aeroflot (tre volte alla settimana per Mosca), Air France (tre volte alla settimana per Parigi), Air Serbia (cinque volte alla settimana per Belgrado), easyJet (due volte alla settimana per Londra), LOT Polish Airlines (due volte a settimana per Varsavia), Lufthansa (nove volte a settimana per Francoforte), Transavia (due volte a settimana per Amsterdam) e Turkish Airlines (tre volte a settimana per Istanbul). Ai vettori esistenti si uniranno durante l’estate altre compagnie aeree che collegheranno l’aeroporto di Lubiana con 17 destinazioni al culmine della stagione estiva.

L’aeroporto di Ljubljana  offre ai viaggiatori la possibilità di test  e certificati Covid  

Share Button

Comments are closed.